Un instant book in memoria di Enrico Liverani

Realizzato grazie alla fondazione Bella Ciao, i proventi a Linea Rosa. Contiene il primo discorso da candidato sindaco del Pd del giovane politico, un mese prima della sua morte

Da oggi, mercoledì 23 dicembre, nelle librerie sarà distribuito un volume dedicato a Enrico Liverani, l’assessore ravennate scomparso prematuramente il 20 novembre scorso e candidato sindaco del Pd.

Si tratta di un instant book che riporta il discorso tenuto da Liverani il 24 ottobre 2015, in occasione della giornata conclusiva del percorso di partecipazione del PD “Immagina Ravenna” in quella che fu la sua prima uscita pubblica in veste di candidato. «Un discorso appassionato e limpido – scrivono dal Pd oggi – che è riuscito a rappresentare un grande mosaico di idee, risultato della raccolta di migliaia di tessere diverse, aggiungendo una visione nuova, imprimendo un volto e una voce alle istanze di cambiamento e tracciando un percorso nuovo».

Il libro, edito da Danilo Montanari e realizzato con la collaborazione di Tuttifrutti, il progetto grafico di Emilio Macchia e le fotografie di Fabrizio Zani, vuole essere un ricordo di quel giorno, un omaggio alla memoria di Enrico Liverani e «una promessa di futuro per i ravennati».

Grazie al sostegno della fondazione “Bella Ciao” promotrice del progetto, il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Linea Rosa”.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24