Centrodestra, Ancarani ancora contro Donati: «È un esponente del sistema Pd»

Il coordinamento regionale di Forza Italia ha confermato la posizione del consigliere comunale

3F7DADC9 5E7A 44DE 9938 8609BAFDB1C3

Alberto Ancarani

Continua il dibattito all’interno del centrodestra in vista della elezioni amministrative in programma a Ravenna il prossimo ottobre.

Se da una parte il candidato “in pectore” di Lega e Fratelli d’Italia Filippo Donati continua a lanciare segnali importanti sulla propria disponibilità (l’ultimo al termine dell’incontro con il ministro del Turismo Garavaglia), una parte importante della coalizione continua allo stesso modo a esprimere la propria contrarietà.

Durante il coordinamento regionale di Forza Italia, infatti, è stata confermata dal partito la posizione del consigliere comunale uscente Alberto Ancarani, che fin da subito ha manifestato la propria contrarietà al nome di Donati quale candidato sindaco.

«Al momento – conferma Ancarani, da noi interpellato – prendo atto a livello di mera cronaca che i due partiti più sovranisti e anti sistema dell’area del centrodestra stanno puntando su un esponente del sistema consolidato di questa città a guida Pd. Mi sembra ci sia qualcosa che non quadra».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24