Bambino di 8 anni cade in minimoto E all’ospedale incontra Valentino Rossi

Il campione si trovava al pronto soccorso di Faenza per assistere un amico e ha salutato anche il piccolo Giacomo, da Brisighella

Una giornata che non dimenticherà probabilmente per tutta la vita, quella trascorsa all’ospedale di Faenza. Il protagonista dell’episodio è un bambino di soli 8 anni di Brisighella, motociclista precocissimo, caduto con la minimoto al Galliano Park di Forlì.

Trasportato in ospedale a Faenza, il piccolo Giacomo ha ricevuto una visita a sorpresa, quella del campione di motociclismo Valentino Rossi, tra i personaggi sportivi più noti del mondo. Rossi aveva accompagnato in ospedale un amico reduce da un brutto infortunio, il pilota Franco Morbidelli, e l’infermiera gli ha detto che in quel momento si trovava al pronto soccorso anche un altro pilota che sarebbe stato felice di un saluto. Così Rossi ha fatto visita a Giacomo, gli ha chiesto cosa era successo e come stava e si è fatto pure fotografare insieme a lui. Il bambino, per fortuna, se l’è cavata solo con alcune escoriazioni. Finire all’ospedale, è il caso di dirlo, è stata questa volta per lui davvero una fortuna.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24