Paga una prostituta poi scopre che ha le mestruazioni e la rapina per riavere i soldi

Arrestato un 45enne: ha preso 200 euro alla ragazza, ha fatto benzina e ha consegnato il resto dei soldi alla moglie

Aveva già pagato i 40 euro concordati per la prestazione e si erano già appartati in auto a Fosso Ghiaia ma lì ha scoperto che la prostituta aveva le mestruazioni e ha preteso di riavere i suoi soldi, al rifiuto della ragazza le ha rapinato tutto l’incasso della notte, circa 200 euro, poi l’ha scaricata dall’auto ed è fuggito. I carabinieri l’hanno arrestato trovandolo a casa con la moglie cui aveva consegnato i soldi rimasti dopo aver fatto benzina rientrando a casa. In manette nella notte tra il 23 e il 24 giugno un 45enne romeno commerciante d’auto, Alexandru Sain, residente a Ragone di Russi. La lucciola, una 30enne ungherese domiciliata a Lido di Savio, ha riportato lievi contusioni guaribili in quattro giorni.

L’intervento dei carabinieri della stazione di Savio, guidata dal maresciallo Giorgio Tantimonaco e competente per il territorio di Fosso Ghiaia, è scattato quando la giovane ha chiamato il 112 per segnalare l’accaduto. Elemento fondamentale per indirizzare le indagini è stata la targa dell’auto trascritta parzialmente dalla vittima: sommata alla descrizione del veicolo e dell’uomo è stata sufficienti ai militari per risalire all’utilizzatore. La Peugeout 106 in questione infatti non è intestata all’uomo che è stato arrestato ma una volta diramente le informazioni tra le caserme è stato possibile stabilire chi fosse a usare abitualmente l’auto.

È entrata in azione la pattuglia della stazione di Filetto, comandata dal maresciallo Albano Tascini, che ha bussato a casa del presunto colpevole a Ragone. La vettura descritta era parcheggiata all’esterno con il motore ancora caldo, i soldi in contanti nella disponibilità dell’uomo e la prostituta ha riconosciuto l’uomo dalle fotografie.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24