Il Real Madrid cerca il nuovo Cristiano Ronaldo a Punta Marina

A giugno il camp estivo dei Blancos: tre giorni con coach dell’accademia spagnola, tecnologie, pasti studiati e un kit ufficiale

Cristiano Ronaldo Net WorthMentre si aspettano i dettagli per la seconda edizione del camp estivo dell’Atletico Madrid in città, in collaborazione con il Ravenna Calcio, arriva l’annuncio ufficiale che anche l’altra squadra della capitale spagnola, il Real Madrid, farà tappa dal 18 al 22 giugno a Punta Marina per un suo camp estivo in collaborazione con la società calcistica della località costiera.

I migliori tra i partecipanti all’iniziativa dei Blancos avranno la possibilità di accedere alle selezioni di Milano e i vincitori giocheranno al Bernabeu. La partecipazione è aperta ai ragazzi dai 7 ai 14 anni che per 289 euro assaggeranno un po’ di professionismo: allenamenti con le linee guida dell’accademia del Real, analisi tecniche con schede di valutazioni personali, pasti specifici per la performance sportiva, coach ufficiali con materiale tecnologico di ultima generazione come gps, speed ball ,  casacche e porte che cambiano colorazione durante le esercitazioni. Iscrizioni a numero chiuso: www.frmclinics.it o contattare la segreteria del Punta Marina.

Aldo Clini, presidente dell’associazione sportiva Punta Marina, è orgoglioso: «Dalle 8.30 alle 17 offriremo la possibilità di vivere al 100 percento il Real Madrid: ogni partecipante avrà un kit ufficiale, dal pallone alla borraccia al vestiario, che poi rimarrà in ricordo. La scelta della nostra struttura è un riconoscimento che ripaga della scelta di concentrarci totalmente sul Settore Giovanile . L’investimento economico già iniziato su terreni di gioco e parte della recinzione si andrà a completare proprio a ridosso dell’inizio del Camp con un ulteriore  spazio per la categoria Pulcini. Questo con un importante se pur parziale finanziamento da parte del Comune di Ravenna che attraverso l’Assessorato allo Sport  sarà anche a Patrocinio dell’evento».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24