Nuova piscina, discussione rinviata in consiglio comunale su richiesta del sindaco

Le società sportive chiedono un incontro a Michele de Pascale. «Non l’ho mai negato a nessuno, ascolterò quanto hanno da dire»

PiscinaDoveva essere discusso oggi in consiglio comunale il dibattito sulla nuova piscina comunale ma il sindaco, visto che le associazioni sportive hanno fatto diverse richieste sul tema, ha invitato il consiglio comunale a rinviare la delibera.  «A seguito della lettera ricevuta da diverse associazioni sportive che aggiunge alcune riflessioni al dibattito sul rifacimento della piscina comunale, ho chiesto al Consiglio di rinviare la delibera al fine di sospendere il project financing, per poter analizzare ulteriormente il tema con le tutte le realtà associative della città e fare altri approfondimenti tecnici. L’intervento sulla piscina comunale è urgente e non procrastinabile sine die, ma è dovere di chi amministra prima di prendere decisioni importanti sapere ascoltare a fondo le opinioni della propria comunità».

Il sindaco si riferisce ad una lettera da parte di dieci associazioni sportive della città che hanno presentato diverse osservazioni. La lettera si conclude con una richiesta di incontro al sindaco che «non ho mai negato a nessuno». Nella lettera ci sono molte questioni di carattere tecnico. Le società sportive sono preoccupate per la chiusura della piscina in vista del rinnovamento. De Pascale ha sottolineato nel suo intervento in consiglio i toni propositivi delle società sportive.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24