Al Mag una mostra della youtuber Lilly Meraviglia, tra cervelli rosa e t-shirt

Venerdì 7 luglio in Darsena l’influencer incontrerà i fan

Lilly

Lilly Meraviglia

Venerdì 7 giugno dalle 15 inaugura al Magazzeno Art Gallery di Ravenna (in via Magazzini Posteriori 37, zona Darsena) la mostra-evento dell’artista e influencer Lilly Meraviglia, da un’idea di Alice Lonardi.

Un evento rivolto al pubblico più giovane e “social” (ma non solo) con una delle youtuber italiane più amate del web con oltre 400mila follower su Instagram e quasi 1 milione su Youtube.

Quello che emerge sul web è soprattutto la sua passione per il disegno, per la grafica e le illustrazioni, riuscendo ad avvicinare la generazione digitale al mondo delle gallerie d’arte e dei musei.

Lo stile unico di Lilly si riversa in grafiche sorprendentemente surreali, cariche di colori vivaci e immaginari stravaganti.

Con “Brainstorm” (questo il nome scelto per l’evento tenutosi per la prima volta a Roma l’anno scorso), Lilly Meraviglia invita a dare uno sguardo al suo mondo fatto di cervelli fluttuanti, rosa accesi.

Saranno esposte dieci opere in edizione limitata e, per l’occasione, verranno prodotte in esclusiva poster, t-shirt e sticker, che saranno autografati dall’artista che incontrerà personalmente i suoi fan. Verrà inoltre presentata la tavola da skate prodotta da Bonobolabo e Lilly Meraviglia e animata dallo studio Alkanoids di Milano.

La mostra sarà visibile fino a sabato 22 giugno.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24