Festa in via Bassano del Grappa a Ravenna per stimolare la vitalità della zona

Appuntamento, questa sera 10 agosto, dalle 18.30, aperto a tutti i cittadini, sotto i portici della strada

Via Bassano Del Grappa RavennaFesta di quartiere, stasera 10 agosto, a partire dall 18.30, sotto i portici di via Bassano del Grappa, a cui sono invitati tutti i cittadini ravennati. Un flash mob gioioso e augurale che i negozianti hanno deciso di regalare a Ravenna, per dare un segnale di presenza e di speranza per una città e per un’arteria urbana che stanno facendo tutto il possibile per tornare alla normalità.

A fare da capofila il bar Moody che, con la collaborazione dell’associazione Ravenna centro Storico, e la partecipazione della farmacia umana e veterinaria l’Economica, dell’agenzia immobiliare In Casa e di Mercurio Mail servizi pubblicitari, cercheranno di regalare qualche minuto di spensieratezza ed un bel messaggio di speranza a tutti coloro che vorranno partecipare.

Saranno le ragazze della scuola di danza Habanera Social Club a suonare e ballare  il tormentone Jerusalema, assieme ad altre animazioni. Tutta l’organizzazione è volontaria, i cittadini sono tutti invitati per quello che può e vuole essere un messaggio forte di rinascita anche questo angolo della città nella convinzione che insieme, e rispettando tutte le regole, è possibile.

 

CGIL BILLB MANIFESTAZIONE 8 OTTOBRE 29 09 – 06 10 22
LEGACOOP PROGETTO DARE BILLB VOTA 01 – 08 10 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
HOT RAMEN BILLB 03 – 09 10 22
ASER LEAD BOTTOM 01 09 – 31 12 22