Il telecronista di Sky Massimo Marianella al bagno Hana-Bi con l’ex Juve Marocchi

E per gli appassionati di basket, Flavio Tranquillo a Porto Corsini

Prosegue con una doppia tappa sulle spiagge ravennati il viaggio alla scoperta dello Sport promosso da “Back to Sporty – Sentire lo Sport”, rassegna promossa da Sporty e patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Ravenna.

Giovedì 25 giugno alle ore 21 il bagno QueVida di Porto Corsini (Via Teseo Guerra 29 – Porto Corsini) ospiterà l’incontro con il giornalista di basket Flavio Tranquillo, che torna a Ravenna dopo il grande successo della presentazione del suo libro “Altro tiro altro giro altro regalo”, appuntamento che a gennaio ha inaugurato il ciclo di Back to Sporty. Da massimo esperto dell’Nba, Tranquillo parlerà dell’entusiasmante stagione appena conclusa e del “Gioco” in generale, che conta tanti appassionati nella nostra città. La serata sarà condotta dallo scrittore Stefano Bon, dal giornalista Riccardo Sabadini e dal Team Manager del Basket Ravenna Miro de Giuli.

Dal basket al calcio, da Porto Corsini a Marina di Ravenna, “Back to Sporty” prosegue domenica 28 giugno – sempre alle 21, al Bagno Hana Bi con la presentazione del libro “Dove ti porta il calcio. Tour d’Europa attraverso gli Stadi”, scritto dal telecronista Massimo Marianella e da Letizia Conti. La serata, alla quale parteciperà anche Giancarlo Marocchi, opinionista televisivo ed ex campione di Juventus e Bologna, sarà condotta dallo scrittore Stefano Bon. “Dove ti porta il calcio”, edito da Mondadori, è la guida turistica e personale con cui Marianella porta i tifosi italiani in giro per l’Europa attraverso il gran tour degli stadi europei, dal Camp Nou al Santiago Bernabeu, dall’Allianz Arena a Wembley, offrendo tanti aneddoti curiosi ma anche utili indicazioni per godersi un weekend a tutto calcio nelle capitali del vecchio continente.

Ingresso libero.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24