Il Cinema Mariani raddoppia: due proiezioni al giorno dal lunedì al giovedì

Spettacoli alle 18.30 e alle 21 per la sala in via Ponte Marino in centro a Ravenna. Il mercoledì biglietto a 4,50 euro per gli under 25, il giovedì pellicole in lingua originale. E resta il pacchetto con l’osteria Passatelli: cena e film a 12 euro

CinemaIl Cinema Mariani raddoppia l’offerta. Dal 25 febbraio infatti diventano due le proiezioni quotidiane dal lunedì al giovedì, alle 18.30 e alle 21. Nei primi due giorni primo spettacolo con il film della settimana e poi la pellicola della rassegna 2Days Cult Movie, il contrario invece negli altri due giorni. Il giovedì sarà dedicato alle proiezioni in lingua originale, mercoledì ingresso scontato a 5 euro (4,50 per gli Under 25).

Resta poi valida la convenzione con l’adiacente Osteria Passatelli in via Ponte Marino: 12 euro per il pacchetto film e cena, con possibilità di sedersi a tavola dopo la proiezione delle 18.30 o prima di quella serale.

L’iniziativa è in linea con le direttive europee del network Europa Cinemas destinate al pubblico giovane “per incoraggiare gli esercenti a intraprendere attività di programmazione ed animazione allo scopo di attrarre i giovani spettatori alla visione delle produzioni europee e favorire in tal modo il rinnovamento del pubblico nelle sale”. La gestione del Mariani, affidata alla Cinemaincentro, ha in programma anche di coinvolgere università a istituti superiori.

WIND BILLB MID1 01 – 24 08 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20