Sessanta auto d’epoca in centro a Ravenna per una giornata

Auto Officina Ferrarese EpocaIl club Officina Ferrarese di auto d’epoca ha scelto Ravenna per il suo raduno sociale d’autunno.

Domenica 20 ottobre circa 60 auto dagli anni ’40 agli anni ’80 (Lancia, Fiat, Alfa Romeo, Mercedes, MG, Porsche) arriveranno alle 11 in piazza Mameli.

«Sarà l’occasione per poter ammirare – afferma il vicesindaco Eugenio Fusignani che accoglierà la carovana –  tanti modelli che hanno fatto la storia delle case automobilistiche. Questa visita conferma l’attrattività della nostra città, meta frequente per l’automotorismo storico, in termini turistici e di accoglienza. Ringraziamo il presidente del club ferrarese Riccardo Zavatti e il suo staff per aver scelto nuovamente Ravenna dopo pochi anni dal loro precedente raduno».

Insieme al vicesindaco ci sarà anche Flavio Mingozzi e alcuni volontari che hanno collaborato con l’Amministrazione comunale nell’organizzazione della Mille Miglia.

I partecipanti hanno in programma la visita ad alcuni monumenti e chiese del centro e ripartiranno verso le 16-17 per ritornare a Ferrara.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24