Moccia cerca attrici per il suo prossimo film: casting (gratuito) a Milano Marittima

Il noto regista romano presenterà poi il suo nuovo libro, al ristorante Casa Margot

4cf9c440Federico Moccia (002)

Federico Moccia

Sarà il noto scrittore e regista Federico Moccia la guest-star del sabato sera del ristorante Casa Margot di Milano Marittima. Il regista romano – che ha firmato film di grande successo come “Tre metri sopra il cielo” o “Scusa ma ti chiamo amore” – presenterà, nel locale di viale Matteotti, il suo nuovo libro “La ragazza di Roma nord”.

Ma la serata di Casa Margot avrà anche un prologo nel pomeriggio di sabato (1° febbraio, dalle ore 16.30): sempre al ristorante di Milano Marittima – in collaborazione con il manager Gianni Baldisserri – il regista terrà infatti personalmente un casting per il suo prossimo lavoro cinematografico.

Moccia cercherà proprio in Romagna alcune delle principali interpreti femminili del suo nuovo film “Innamorarsi in chat”.  In particolare, il regista cerca “Giorgia” (studentessa modella), “Angelica” (veterinaria, animalista incallita), “Maria” (CEO di un’importante casa editrice), “Camilla” (ingegnere meccanico che vive su una piattaforma), Elvira (modella affermata) ed Emma (assistente stilista di un noto marchio di moda).

Per info e pre-casting (completamente gratuito), occorre chiamare il 328 8644664.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24