Il ristorante Fata Roba di Fusignano riapre al pubblico, ma nel nuovo locale a Lugo

Si chiama Le Loverie: «Abbiamo voluto rilanciare uno spazio storico»

Loverie Fata RobaLa società Fata Roba, rinomata per l’omonimo ristorante di Fusignano (al momento chiuso al pubblico) nel comparto street-food e hamburger gourmet, ha lanciato (dal 5 giugno) un nuovo locale a Lugo. Si chiama Le Loverie e si trova in via Tellarini 31.

«Sono tre i motivi che ci hanno spinto a fare questa scelta – spiega in una nota inviata alla stampa l’Ad Fabrizio De Vita –. Innanzitutto premiare Lugo che in questi anni ci ha regalato tante soddisfazioni, e la cui fetta di clienti affezionati è cresciuta costantemente. Ci è sembrato logico e naturale inaugurare un nuovo locale in una città che ha dimostrato tanto affetto nei nostri confronti. In secondo luogo dare una testimonianza concreta dell’etica che è alla base del nostro modo di fare impresa. Abbiamo voluto rilanciare un locale storico della città, che è stato un punto di riferimento per più generazioni e che a nostro avviso meritava una seconda vita. Infine vogliamo accettare la sfida di un nuovo concept di ristorazione – con la stessa qualità di sempre, che nel 2019 ci ha permesso di essere inseriti nella “Guida ai Piaceri e ai Sapori” dell’Emilia Romagna 2019 del quotidiano La Repubblica – ma con una connotazione più nazionalpopolare, e con un modello di business nettamente più scalabile, poiché nel prossimo futuro abbiamo in progetto altre aperture, e Lugo è stata una scelta fondamentale in questo senso».

Le Loverie del Fata Roba apre al pubblico tutte le sere dalle 18 e «molto presto – scrivono dal locale – sarà disponibile ad accogliere i propri ospiti anche a pranzo».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24