Il Mago Casanova diventa un’attrazione di Mirabilandia con uno show di illusionismo

Dal 6 aprile, giorno di apertura del parco, fino al 4 giugno

Antonio Casanova Show 2023 2 MirabilandiaGiovedì 6 aprile apre Mirabilandia. La novità della stagione sarà l’illusionista Antonio Casanova, che attenderà i visitatori già dal primo giorno di apertura e poi fino al 4 giugno in una trentina di giornate complessive (a questo link il calendario completo). Sarà lui a trasformare il teatro del parco in quello che Mirabilandia definisce «l’unico, vero Teatro della Magia in Italia». Sul palco le illusioni che gli hanno fatto conquistare due Merlin Award – gli Oscar della magia – con “corpi umani che levitano e svaniscono, oggetti solidi che diventano liquidi e un vero elicottero che si materializzerà dal nulla”, si legge nella cartella stampa.

«Siamo davvero emozionati all’idea di ospitare per ben due mesi l’incredibile spettacolo di magia di Antonio Casanova – dichiara il direttore Riccardo Capo -. Ad Halloween abbiamo avuto una risposta molto positiva e abbiamo deciso di portarlo nuovamente sul nostro palco con uno spettacolo esclusivo di magia e illusioni completamente rinnovato. Quest’anno abbiamo in cantiere anche molte novità per il palinsesto estivo che coinvolgeranno il pubblico di ogni età».

Tra le altre novità della stagione 2023, la nuova “Pirates – Welcome Parade” con la quale stravaganti pirati accoglieranno gli ospiti all’entrata. Atmosfere western, invece, per il nuovo spettacolo nell’area Far West Valley con viaggiatori che si perdono e si ritrovano catapultati all’epoca della conquista della frontiera. Il palco di piazza della Fama si trasformerà nella School of Performing Arts di New York per il nuovo “Hall of Fame” con ballerini, cantanti e attori alla ricerca dell’agognato successo.

Bisognerà attendere l’estate, invece, per il grande show serale “L’Ultimo Pan” sullo specchio d’acqua del Parco e la “Magic Parade” per salutare a fine giornata tutti gli artisti.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24