Si riparte, anche noi

 

Lunedi 18 maggio si riaprono bar, ristoranti, negozi, servizi alle persona, uffici, etc. etc. E molto alltre attività ritorneranno in vita entro fine mese. Bisogna organizzarsi e servono gli ultimi ritoccchi fondamentali per tornare a lavorare “in sicurezza”.
A tutti va il nostro augurio di buon lavoro e in bocca al lupo per la ripartenza.

Lo stesso vale anche per noi di Reclam, società editrice del settimanale R&D e altre pubblicazioni che tornerà ad essere disponibile nella versione cartacea a partire dal prossimo giovedì 21 maggio con un’ampia distribuzione di copie nei supermercati, nelle edicole e nei dispenser delle città e del territorio ravennate.

Dopo i 9 numeri straordinari usciti in formato digitale dal 19 marzo al 14 maggio durante il lockdown (sempre disponibili nell’archivio del sito internet), rilanciamo la nostra impresa di giornalisti e comunicatori per raccontare e affiancare i cittadini e le aziende in questa fase di ripresa della società, dell’economia e della cultura locale.
Invitiamo e ringraziamo tutti i lettori e gli inserzionisti che vorranno seguirci in questa rinnovata avventura sempre all’insegna dell’informazione libera, indipendente, e della buona comunicazione.

Copertine RD

leggi gli altri Bomboloni
ARKA ERGO STUDIO BILLB 12 11 – 31 12 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 – 31 12 20
ASER LEAD BOTTOM 30 11 – 20 12 20
REGIONE ER LEGALITA LEAD 30 11 – 31 12 20