Tutti possono donare, per aiutare il sistema sanitario pubblico

Il sistema sanitario nazionale non è gratis, ma pubblico. È lo slogan che usano coloro che ora ci ricordano quanto è importante pagare le tasse per poter poi contare su servizi come questi. Ma ci sono momenti in cui tutto questo non basta e ogni contributo extra può essere importante. Ecco perché vanno ringraziati in particolare quelle aziende che stanno donando, tra queste c’è Eurocompany, di Godo, che ha versato ben 500mila euro.

Ecco, non c’è bisogno di essere così generosi, ma per chi volesse ripetiamo qui le indicazioni dell’Ausl: in primo luogo chi desidera donare direttamente all’Ausl Romagna può utilizzare le seguenti coordinate bancarie: AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – INTESA SAN PAOLO – IBAN: IT34W0306913298100000300064 – Tesoreria AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA,  precisando nella causale una eventuale motivazione per la donazione, oppure utilizzare l’allegato modulo e le modalità lì riportate.

Chi invece intende attivare raccolte fondi, o le abbia già attivate è pregato di contattare l’Azienda utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: donazioni@auslromagna.it al fine di coordinare il lavoro e di cercare di evitare truffe.

leggi gli altri Bomboloni
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24