Tre ragazzi sorpresi in un capanno con pistole, computer, tv, bici e stereo rubati

Avevano approfittato dell’assenza del proprietario per rifugiarsi nella pialassa Piomboni

Carabinieri CapanniTre ragazzi sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno di un capanno da pesca nella pialassa Piomboni. Si tratta di due 20enni albanesi irregolari in Italia e senza fissa dimora, accompagnati da un connazionale ancora minorenne, di 17 anni. Approfittando dell’assenza del proprietario, avevano utilizzato il capanno come rifugio. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo una segnalazione di un capannista, hanno trovato nel capanno dove si trovavano i tre giovani una mountain bike, un computer, un trapano elettrico, una smerigliatrice, un televisore, un impianto stero, due pistole giocattolo ad aria compressa, attrezzi da lavoro, due torce, due coltelli a scatto, due binocoli. Tutto materiale rubato in altri capanni della zona.

Tutto il materiale è ora custodito nella caserma di Marina di Ravenna ed è visionabile da chi ritiene di esserne il proprietario per la successiva restituzione.
Gli stranieri sono stati denunciati alle competenti Autorità Giudiziarie, Ordinaria e Minorile, nonché segnalati all’Autorità Amministrativa per i provvedimenti di competenza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24