lunedì
20 Ottobre 2025
Polizia

Minaccia quattro studentesse: 58enne ravennate arrestato per stalking

Era arrivato a pedinarle. Secondo lui erano le responsabili di un suo primo arresto avvenuto a inizio aprile per possesso di droga

Condividi

StalkingUn 58enne ravennate è stato denunciato per stalking ai danni di quattro studentesse. Le ragazze, che abitavano nello stabile in cui l’uomo ha un’attività commerciale, erano infastidite dall’uomo che da aprile aveva cominciato a loro dire ad infastidirle, offenderle e minacciare di morto. Secondo lui le ragazze erano responsabili del suo arresto, avvenuto il 4 aprile per detenzione di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, c’è stata una escalation dei comportamenti violenti che è arrivata anche a tentativi di accedere nel condominio ed alla porta delle studentesse, nonché con pedinamenti in strada. L’uomo nella mattinata di giovedì è stato controllato dalla polizia che lo ha denunciato  a piede libero perché trovato in possesso di un coltello ed uno stiletto a bordo dell’auto. In mano alla polizia ci sono anche immagini della videosorveglianza. Venerdì mattina il gip Cecilia Calandra ha convalidato l’arresto e accolto la richiesta del pm Angela Scorza: l’uomo resterà in carcere.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi