Tragedia di Corinaldo, un precedente anche nel Ravennate. Il cordoglio di Bonaccini

Il presidente della Regione interviene a nome di tutti i cittadini emiliano-romagnoli. Anche all’Onyx di Godo un anno fa spray urticante al concerto di Sfera Ebbasta

Corinaldo675

La folla a Corinaldo in attesa di Sfera Ebbasta

«In questo giorno di festa che anticipa il Natale, la tragedia di Corinaldo ci addolora e ci colpisce tutti profondamente. Voglio esprimere la mia profonda vicinanza e solidarietà, anche a nome di tutti i cittadini emiliano-romagnoli, alle famiglie delle giovani vittime e ai feriti con l’augurio di pronta e piena guarigione». Così il presidente della Regione e della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, sulla tragedia della discoteca di Corinaldo, nell’anconetano, dove venerdì notte nel corso di una serata di festa hanno perso la vita 5 giovani e una mamma che accompagnava la figlia, mentre sono numerosi i feriti ancora ricoverati in codice rosso. A provocare la tragedia lo spray urticante spruzzato durante l’attesa del concerto del trapper Sfera Ebbasta. Un episodio del tutto simile a quello accaduto un anno fa all’Onyx di Godo, in quell’occasione senza particolari conseguenze, se non alcuni ragazzi finiti all’ospedale per controlli.

«La mia vicinanza e solidarietà al sindaco e alla comunità di Corinaldo e a Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche, per la nuova dura prova cui sono sottoposti i cittadini marchigiani, in attesa che si faccia piena luce sulla vicenda. Questo tributo di giovani morti è assurdo, una tragedia che lascia attoniti e che mai dovrebbe accadere».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24