Uccisa in casa: la 46enne ha un taglio alla gola. L’allarme da un’amica della figlia

Il corpo è stato trovato all’alba dalla giovane che aveva trascorso la notte nell’appartamento

WhatsApp Image 2021 02 06 At 10.16.23

La polizia al lavoro nella casa del ritrovamento

La 46enne Ilenia Fabbri è la donna trovata morta stamattina, 6 febbraio, nel suo appartamento in una complesso residenziale a Faenza, in via Corbara. Il corpo presenta una ferita da taglio alla gola. Questo e altri elementi stanno alimentando l’ipotesi dell’omicidio. Lo si apprende dal sito internet dell’Ansa.

Secondo quanto riporta la stessa agenzia di stampa, intorno alle 6 un’amica della figlia della vittima ha dato l’allarme quando trovato il corpo senza vita della 46enne, sposata ma separata, dopo essere rimasta ospite per la notte. La giovane ha avvisato telefonicamente l’amica che si trovava in viaggio con il padre. I due sarebbero partiti verso le 5 e la 46enne era ancora viva.

Sul posto è intervenuta la polizia – squadra mobile, agenti del commissariato e Scientifica – insieme al pm di turno Angela Scorza e al procuratore capo facente funzioni Daniele Barberini. Sono in corso gli interrogatori delle persone informate sui fatti: la figlia, il marito da cui si era separata, l’attuale compagno, l’amica della figlia che ha lanciato l’allarme e alcuni tra vicini di casa e amici.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24