Calano i contagi, servono meno tamponi: l’Ausl riduce gli orari dei drive through

Dal 7 marzo cambiano le aperture dei punti prelievi per i test a Ravenna, Lugo e Faenza

DRIVE THROUGH TAMPONE COVID PARCHEGGIO PALA DE ANDR RAVENNALa riduzione dei contagi da coronavirus registrata nelle ultime settimane comporta una minor richiesta di tamponi e l’Ausl Romagna ha deciso di ridurre gli orari e le sedi dei punti tamponi in modalità drive through.

Provincia di Ravenna. Dal 7 marzo a Ravenna i prelievi al Pala De Andrè saranno eseguiti dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 19.30, a Faenza in piazzale Tambini e a Lugo in largo Gramigna dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15.

Si ricorda che l’accesso senza appuntamento è consentito con prescrizione del medico di medicina generale, del pediatra o del medico di continuità assistenziale (Guardia medica) o su indicazione dei Servizi di Igiene Pubblica senza la necessità di ricorrere al medico curante. Occorre essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

Anche gli studenti delle scuole medie e superiori in autosorveglianza (in quanto contatti stretti di positivi) possono accedere ai Drive senza prenotazione con prescrizione del medico di medicina generale o del pediatra.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24