venerdì
24 Ottobre 2025
Pinarella

Nella notte scontro fra due auto e uno scooter: tre morti e tre feriti

L'incidente nei pressi dell'incrocio tra via Bollana e via Garaffona: sono deceduti il motociclista e due donne all'interno di una vettura che si è ribaltata

Condividi

4Un incidente stradale che ha coinvolto due auto e uno scooter, a Pinarella di Cervia poco prima dell’1 del 6 agosto, si è concluso con un tragico bilancio di tre morti e tre feriti, di cui uno grave. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Bollana e via Garaffona.

I morti sono due donne di 52 e 62 anni che erano a bordo di una Fiat Panda (un’altra passeggera di 55 anni è rimasta ferita) e un 39enne in sella a uno scooter di grossa cilindrata. Ferite le due donne di 24 e 25 anni che viaggiavano su una Mercedes 180.

La dinamica dell’incidente non è ancora nota nei dettagli, se ne occuperà la polizia locale di Cervia che ha eseguito i rilievi. Al momento si sa che la Panda si è ribaltata dopo l’impatto.

Il cordoglio del sindaco di Cervia, Massimo Medri: «Sono profondamente scosso da questo gravissimo incidente in cui hanno perso la vita tre persone. Le cause e le dinamiche del sinistro al momento sono al vaglio della polizia locale di Cervia. Sono vicino ai familiari delle vittime. Colgo l’occasione per sensibilizzare tutti alla massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e delle norme stradali».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi