sabato
09 Maggio 2026
INCIDENTE

Scontro tra due auto a Sant’Antonio, una ferita al Bufalini

Il fatto è avvenuto all'incrocio tra via Guiccioli e via Sant'Alberto attorno alle 10 di domenica 22 ottobre

Condividi

WhatsApp Image 2023 10 22 At 12.16.53Domenica 22 ottobre, attorno alle 10 di mattina, si è verificato un incidente piuttosto grave a Sant’Antonio, all’incrocio tra via Guiccioli e via Sant’Alberto.

Una Lancia Ypsilon, guidata da una 60enne, si è scontrata con una Ford Kuga, condotta da un 60enne. Secondo la Polizia Locale di Ravenna, accorsa sul luogo, la Lancia viaggiava verso Sant’Alberto in direzione Ravenna, e all’incrocio si sarebbe scontrata con la Ford, che giungeva dalla direzione opposta, per svoltare in via Guiccioli.

Violento lo scontro, con la Lancia che è finita nel fosso a lato della strada. L’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco di Ravenna hanno proceduto alle operazioni di soccorso, e l’autista della Ypsilon è stata portata in ambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena. Praticamente illeso il conducente della Ford.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi