Ferrovie, nuovo orario estivo: confermati due Frecciabianca al giorno Ravenna-Roma

Dal 10 giugno cambiano le tabelle di Trenitalia. Aumentano anche i collegamenti sulla costa tra Ravenna e Rimini

TrenoDal 10 giugno entra in vigore l’orario estivo delle ferrovie e aumentano i collegamenti stagioni di Trenitalia. In particolare per Ravenna sono confermate le due corse Frecciabianca fra Roma Termini e Ravenna che dal 10 giugno al 16 settembre fermano anche a Riccione. Saranno poi oltre 40 i collegamenti giornalieri a servizio della costa fra Rimini e Ravenna.

La naturale vocazione turistica dell’offerta Trenitalia si accentuerà così con il potenziamento dei servizi estivi nelle principali mete vacanziere, fra le quali non poteva mancare la Riviera Romagnola.

Per l’estate Trenitalia ha messo a punto anche alcune promozioni ad hoc, in particolare per le famiglie e i gruppi fino a 5 persone, riservando loro speciali sconti del 30 percento, ha confermato poi la possibilità di portare il proprio cane con sé ad agosto al prezzo simbolico di 5 euro, ha attivato nuovi servizi di accompagnamento a bordo per anziani e persone che lo necessitano, e ha siglato numerose partnership con consorzi di albergatori, Festival e rassegne estive, Fondazioni artistiche e musicali, teatri, musei e centri espositivi, garantendo ai propri clienti sconti e agevolazioni per vivere tutti gli eventi di maggior richiamo dell’estate 2018.

Su trenitalia.com orari e collegamenti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24