venerdì
24 Ottobre 2025
locali

Ravenna, apre una nuova gelateria nella centralissima via Cavour

Il 24 agosto l'inaugurazione (con bolle di sapone e assaggi gratuiti) di Puro & Bio. Presto anche caffetteria

Condividi

I Tre Soci Di Puro6BioL’imprenditrice cesenate Viola Castellucci lunedì 24 agosto (ore 17) inaugura ufficialmente, nella centralissima via Cavour a Ravenna, la nuova gelateria “Puro&Bio”.

Al civico 105-107, in una location di pregio disegnata dall’architetto forlivese Massimiliano Antimi (al posto del negozio Bialetti), apre dunque un nuovo luogo dedicato al gelato artigianale “realizzato rigorosamente – si legge in una nota inviata alla stampa – con ingredienti biologici e superfood».

Dopo dieci anni di esperienza maturata nel punto vendita cesenate di “Puro&Bio”, Viola Castellucci – in collaborazione con altri due soci romagnoli (Maicol e Andrea, professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione) – ha dunque deciso di coronare il suo sogno ed aprire una gelateria-yogurteria (prossimamente anche caffetteria) in un punto di grande visibilità.

Durante l’inaugurazione verranno offerte gratuitamente alcune degustazioni di gelato artigianale. Presente un corner per i brindisi e lo spettacolo delle bolle di sapone giganti per i bambini.

La nuova gelateria di Ravenna sarà aperta tutti i giorni e prossimamente, dalla mattina, effettuerà anche servizio di colazioni e caffetteria.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi