Prezzi scontati al palazzetto e allo stadio per gli abbonati agli altri sport

Nuova iniziativa lanciata da OraSì Basket, Ravenna Football Club e Consar Porto Robur Costa

È stata lanciata in municipio a Ravenna un’iniziativa dal forte valore simbolico, promossa dalle tre realtà cittadine di maggior seguito nell’ambito degli sport di squadra: Orasì Basket Ravenna, Ravenna Football Club e Consar Porto Robur Costa.

Gli abbonati delle singole squadre, che complessivamente sono più 3300, potranno assistere alle partite degli altri sport a un prezzo vantaggioso che corrisponde indicativamente a quanto pagato dagli abbonati su una singola gara.

«Si tratta di un’iniziativa – ha dichiarato l’assessore allo Sport Roberto Fagnani – che ci rende particolarmente orgogliosi della nostra realtà sportiva e della nostra città sempre in grado di unire le forze e costituire un’unica grande squadra: quella della famiglia sportiva».

Per usufruire delle scontistiche, non cumulabili con altre promozioni, è necessario presentarsi ai botteghini muniti di tessera abbonamento della stagione in corso.

Allo stadio Benelli gli abbonati di basket e pallavolo potranno così pagare 22 euro in tribuna Vip anziché 30, 14 in tribuna centrale anziché 20, 11 in parterre anziché 15 e 7 in curva invece di 10 euro.

Al Pala De André invece gli abbonati di pallavolo e calcio potranno entrare alle partite dell’OraSì Basket spendendo 14 euro anziché 20 una “poltrona centrale” e 12 euro invece di 15 in tribuna.

Infine, sempre al Pala De André, ma alle partite di volley della Consar, gli abbonati di calcio e basket potranno entrare pagando 17 euro anziché 20 nell’area Vip e 10 euro anziché 14 in gradinata.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24