Club Adriatico apre la sesta stagione con due ospiti internazionali all’Almagià

Phuong Dan e Jackie saranno in consolle a partire dalle 23. Uno suona ad Amburgo, l’altra a Lisbona

Facebook Event 1749106742025684La sesta stagione di Club Adriatico apre le porte dall’Almagià di Ravenna, sabato 29 dicembre, a partire dalle ore 23.00. La prima serata invernale del club coincide con l’ultima grande festa del 2018. Ospiti internazionali dell’evento saranno l’artista tedesco Phuong Dan e la Dj portoghese Jackie. In apertura le selezioni dei resident dj Pit e El Putiferio.

Phuong Dan da più di dieci anni è DJ e promoter del Golden Pudel Club di Amburgo e uno degli artisti di riferimento del Salon des Amateur di Dusseldorf, due dei locali di culto nella scena elettronica tedesca. Le selezioni eclettiche di Phuong Dan, ospite fisso nelle programmazioni del festival Dekmantel di Amsterdam, spaziano tra i differenti generi e sono dei veri e propri viaggi musicali verso reami sconosciuti e territori sonori “altri”. La ricerca della giusta atmosfera lo porta a mixare innesti di techno tribale a tracce rare di disco e afro-cosmic, esplorando musica proveniente da decadi e mondi differenti.

Jackie è Dj e organizzatrice di eventi a Lisbona. Il suo approccio alla musica dance è aperto, contaminato, sensuale, con un’attenzione alla qualità e alla sperimentazione senza per questo dimenticare il divertimento e il coinvolgimento del pubblico.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24