“Non è un pallone per vecchi”: l’associazione Ravenna Fc premia Beppe Bergomi

Etica sportiva e crescita dei ragazzi, con il rispetto del loro sviluppo, saranno quindi al centro della tavola rotonda in programma con l’ex capitano dell’Inter come ospite

Beppe Bergomi

Beppe Bergomi quando era capitano dell’Inter

Il premio “Non è un pallone per vecchi” organizzato dall’Associazione Ravenna FC verrà assegnato a Beppe Bergomi. La premiazione avverrà lunedì 11 marzo alle 18.30 al palazzo dei Congressi di via Largo Firenze Giunge quest’anno alla terza edizione il premio “Non è un pallone per vecchi” che viene assegnato alla figura del mondo sportivo maggiormente in grado di valorizzare i giovani, trasmettere loro equilibrio e passione. Quest’edizione verrà assegnata a Beppe Bergomi, figura che prima in campo, poi negli studi televisivi ha saputo incarnare e trasmettere questi valori alle future generazioni.

Un evento, patrocinato dal Comune di Ravenna, che è il fiore all’occhiello delle attività organizzate dall’associazione e che sarà l’occasione per una tavola rotonda dove verrà affrontato il tema dei “Talenti Perduti” A che età è giusto – questo il tema del convegno — trattare un ragazzo come un professionista? Etica sportiva e crescita dei ragazzi, con il rispetto del loro sviluppo, saranno quindi al centro della tavola rotonda.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24