Calcio, il Ravenna festeggia: superata dopo tanti anni la soglia dei mille abbonati

E intanto sui social i supporter giallorossi se la prendono con le aziende ravennati che hanno deciso di sponsorizzare il Cesena

Abbonati Ravenna

Il millesimo abbonato

Dopo tanti anni, gli abbonati allo stadio Benelli sono di nuovo più di mille. La soglia è stata superata nella mattinata di oggi (sabato 31 agosto), ultimo giorno utile, con tanto di sciarpa regalata al tifoso numero mille.

«Missione compiuta – scrive il Ravenna Fc sui social –. Superato un traguardo straordinario per noi (l’anno scorso furno poco più di 800, ndr) dei mille abbonamenti». Grazie a tutti voi, ci vediamo domani». Domenica, 1 settembre, è infatti in programma il debutto stagionale nel campionato di serie C di calcio, alle 17.30 al Benelli contro il Reggio Audace, nel primo derby stagionale, con almeno 500 tifosi in arrivo dall’Emilia.

Intanto in questi giorni nei social è già clima derby, ma quello più sentito dai giallorossi contro il Cesena. E nei forum dei tifosi c’è chi se la prende con alcune aziende ravennati che hanno deciso di sponsorizzare non il Ravenna, ma proprio i cugini del Cesena. Che hanno da poco festeggiato il superamento della soglia degli 8mila abbonati…

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24