Calcio, serie D: al via la campagna abbonamenti del Ravenna Fc. Sconti per i giovani

Tariffe ritoccate al rialzo per assistere alle partite dei giallorossi al Benelli. Prevendite dal 24 agosto

Campagna Abbonamenti Ravenna Fc

La foto del manifesto della nuova campagna abbonamenti del Ravenna Fc

Da 100 (in curva) fino a un massimo di 290 euro (in tribuna “Corvetta”) per sottoscrivere l’abbonamento allo stadio Benelli per le partite casalinghe del Ravenna Fc, pronto a ritentare la scalata verso la serie C, a poco più di dieci giorni dal debutto nel girone D del campionato di calcio di serie D.

La società giallorossa lancia la campagna abbonamenti con prezzi ritoccati verso l’alto rispetto all’anno scorso (da 80 a 100 euro in curva, da 130 a 150 euro nei parterre, da 150 a 180 in tribuna laterale e da 250 a 290 in tribuna “Corvetta”) e un claim aggressivo, “Ruggiamo insieme!”, che fa riferimento ai leoni dello stemma della città bizantina.

I vecchi abbonati avranno però l’occasione di confermare la tessera ai prezzi scontati della passata stagione, mentre sono in programma promozioni per attirare al Benelli il pubblico più giovane, con una tariffa simbolica a 10 euro per gli under 14 e una unica, agevolata, per tutti gli studenti (superiori ed università) che potranno vivere la Curva Mero a soli 50 euro (con tanto di sciarpa in omaggio).

Da domani, mercoledì 24 agosto, sarà possibile recarsi presso l’ufficio ticketing della segreteria dello stadio Bruno Benelli (ingresso da via Punta Stilo 29), per sottoscrivere le tessere di abbonamento.

Restano invariate rispetto allo scorso campionato le tariffe dei singoli biglietti (da 10 a 30 euro), con la possibilità di acquistare i tagliandi in prevendita online e sulla rete vendita VivaTicket godendo, oltre al fatto di evitare le code ai botteghini, di prezzi scontati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24