Il gol del ravennate Saporetti che sta facendo discutere mezza Italia – VIDEO

 

Sta facendo discutere l’Italia del pallone il gol realizzato ieri (domenica 10 settembre) dal ravennate Simone Saporetti.

Il nuovo attaccante del Carpi (che due anni fa realizzò quasi 30 gol in serie D con la maglia del Ravenna) ha infatti deciso al 91esimo la sfida contro il Prato, fissando il risultato sul 3-2 per i padroni di casa emiliani.

Un gol però che ha poco di normale, basta guardare le immagini del video qui sotto, pubblicato sul profilo Facebook del noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio.

Dopo che il Prato aveva buttato fuori la palla per far soccorrere un giocatore del Carpi rimasto a terra, infatti, gli emiliani hanno ridato palla ai toscani, all’insegna del fair-play. Ma il “velo” del difensore che ha ricevuto il pallone è stato considerato una giocata da Saporetti, che ne ha approfittato per battere il portiere, per un gol surreale, quasi “a gioco fermo”.

Dopo il gol è scattata la caccia all’uomo, con il Carpi che denuncia anche una sorta di aggressione ai danni di Saporetti anche nel tunnel per gli spogliatoi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24