Anche da Ravenna con la Lega Nord a Roma per «mandare a casa» Renzi

In piazza il videomessaggio della Le Pen e la sinistra protesta
Ad appoggiare la manifestazione pure Fratelli d’Italia e il nuovo Pin

Sabato 28 febbraio la Lega Nord ha organizzato una manifestazione a Roma dal titolo “Renzi a casa” per protestare a gran voce contro il Governo. Al “Salvini Day”, come è stato ribattezzato in omaggio al leader della Lega che l’ha organizzata, saranno presenti anche i militanti, sostenitori e simpatizzanti ravennati del Carroccio. «Un pullman partirà sabato mattina da Faenza, punto di convergenza per tutta la provincia, per portare a Roma i leghisti ravennati – dichiara il segretario provinciale, Samantha Gardin –. Mai come questa volta è alta la partecipazione anche da parte di non tesserati». Per informazioni sui pullman in partenza dalla nostra provincia 347 8241236.

La manifestazione è organizzata dalla Lega insieme a Fratelli d’Italia – il partito di destra di Giorgia Meloni – e al Pin (Partito Italia Nuova), nuova formazione che sta mettendo radici anche a Ravenna e che ha tra gli obiettivi quelli di uscire dall’Euro e di realizzare un nuovo sistema fiscale con aliquota unica al 15 percento.

L’appuntamento a Roma è alle 15 in piazza del Popolo, dove è atteso anche il messaggio video di Marine Le Pen, ormai popolarissima esponente dell’estrema destra francese che pare indosserà per l’occasione la maglietta “Renzi a casa”.

In contemporanea a Roma è prevista una controprotesta dei movimenti di sinistra al grido “Mai con Salvini. Roma non ti vuole”.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24