Secondo aperitivo coi candidati a sindaco R&D intervista Raffaella Sutter

Giovedì 7 aprile al Fellini di piazza Kennedy appuntamento
con l’esponente della lista di sinistra, anti-Pd, Ravenna in Comune

In vista delle elezioni amministrative di giugno, quando i cittadini di Ravenna saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco e i trentadue consiglieri comunali, il settimanale e quotidiano on line Ravenna&Dintorni (www.ravennaedintorni.it) sta organizzando un ciclo di incontri pubblici con gli aspiranti primi cittadini per conoscere i loro profili personali e le loro idee, come esponenti politici e privati cittadini.

“Un aperitivo con il candidato” è il nome dell’iniziativa che vede i candidati intervistati, uno dopo l’altro in diversi locali del centro di Ravenna, dai giornalisti della redazione di R&D per scoprire qualche curiosità e capire i loro progetti in vista di un confronto “all’americana” che pochi giorni prima del voto li metterà tutti contro tutti nella stessa serata.

Dopo il primo, partecipato, incontro con Maurizio Bucci della Pigna, il prossimo appuntamento è per giovedì 7 aprile dalle 18.30 al Fellini ScalinoCinque di piazza Kennedy con l’intervista a Raffaella Sutter, candidata a sindaco per la lista Ravenna in Comune, la nuova formazione che raccoglie vari partiti di sinistra alternativi al Pd, associazioni, forze civiche e singoli cittadini.
Il calendario, sulla base dei candidati al momento in corsa, prosegue poi il 14 aprile al Mariani Lifestyle di via Ponte Marino con Michele De Pascale (Pd, Pri e liste civiche) e il 28 aprile al Caffè del Teatro di via Mariani con Massimiliano Alberghini (Lega Nord e Lista per Ravenna). Eventuali altri candidati verranno inseriti prima del 26 maggio, il giorno del confronto finale allo Chalet dei giardini pubblici: poche domande uguali per tutti e tempi prestabiliti e cronometrati per le risposte.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire a lettori e cittadini l’occasione di una conoscenza anche dal vivo di chi si propone alla guida della città. Incontri informali e informati, in alcuni dei più noti e accoglienti locali del centro dove durante l’evento chi lo desidera potrà gustarsi un aperitivo a prezzo speciale, per una campagna elettorale oltre gli slogan.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24