Francesco Laforgia e Guglielmo Epifani a Marina per la festa di Articolo 1

L’onorevole è il portavoce nazionale del neonato Movimento, l’ex segretario della Cgil è stato uno dei primi aderenti. Il via il primo giugno, poi iniziative fino al sei

Si terrà a Marina di Ravenna dall’1 al 6 giugno la prima festa di Articolo 1, nel giardino di viale dei Mille 13. Numerose le iniziative politiche organizzate in collaborazione con Sinistra per Ravenna sulla base di un lavoro comune che, sul piano nazionale, riguarda Articolo 1 e Campo Progressista di Pisapia e, sul piano locale, le forze di governo a sinistra del Pd.

L’apertura della festa, giovedì 1 giugno alle ore 21, vedrà infatti il capogruppo di Articolo 1 alla Camera, Francesco Laforgia, insieme al portavoce nazionale di Campo Progressista, Alessandro Capelli, che si confronteranno sul tema “Ricominciamo da sinistra”. Venerdì 2 giugno, sempre alle ore 21, si parlerà di Lavoro, diritti, uguaglianza con Guglielmo Epifani, Presidente della Commissione Attività Produttive, commercio e turismo della Camera.

Martedì 6 giugno, alle 21, saranno presenti alcuni amministratori locali e regionali sul tema “Governare la città, governare il cambiamento” ( Gianandrea Baroncini e Valentina Morigi, Assessori del Comune di Ravenna, Antonio Bandini, assessore del Comune di Faenza, Silvia Prodi e Massimo Mezzetti, rispettivamente Consigliera e Assessore Regionale Emilia Romagna)

Le altre serate della festa vedranno: domenica 4 giugno alle 21 il concerto dei “I munel” (con musiche dai Nomadi a Renzo Arbore e dintorni), mentre lunedì 5 giugno piano bar con Vittorio Bonetti. Sabato 3 spazio alla finale in diretta tv della Champion’s league. Tutte le sere, dalle ore 19, allo stand gastronomico un ricco menu di pesce della nostra tradizione e di carne.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24