Una aiuola alla Rocca e un incontro alla Classense in memoria di Enrico Liverani

Candidato a sindaco del Pd, morì nel novembre di due anni fa. Si parlerà di “costituzione e cittadinanza”

Enrico Liverani

Enrico Liverani

Lunedì 20 novembre alle 20.30 alla sala Muratori della biblioteca Classense si tiene un’iniziativa in memoria di Enrico Liverani, assessore e candidato sindaco del Pd tragicamente scomparso nel novembre di due anni fa.

Il titolo della giornata è “Costituzione e cittadinanza” e parteciperanno il sindaco Michele de Pascale, la ricercatrice di diritto Silvia Bagni, la pedagogista Franca Baravelli e Omar Belhaj, studente della “non scuola”.

Nella stessa giornata, ma alle 10, anche il gruppo L’Amata Brancaleone – cittadini attivi impegnati per la promozione e la valorizzazione del parco Rocca Brancaleone – ricorda Liverani con un evento alla Rocca Brancaleone aperto alla città. Gli studenti della classe Quinta A dell’istituto tecnico agrario “Perdisa” di Ravenna realizzeranno un’aiuola fiorita in memoria di Enrico Liverani intorno all’opera artistica che lo ricorda, realizzata dal liceo artistico “Nervi-Severini”, che sarà presente all’incontro con gli alunni della classe Prima C. L’evento prosegue alle 12 con una visita guidata del parco a cura di Serena Simoni, docente di Storia dell’Arte del Liceo Artistico “Nervi-Severini”.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24