Il tour elettorale del segretario nazionale di Forza Nuova fa tappa a Ravenna

Comizio di Roberto Fiore nella sala del consiglio territoriale Darsena, terza tappa romagnola nella giornata del 22 febbraio

RobertofioreIl segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, farà tappa a Ravenna per il suo tour elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo dove è candidato per la lista di estrema destra “Italia agli Italiani”, nata dall’alleanza tra Fn e Fiamma Tricolore. Giovedì 22 febbraio alle 21 Fiore sarà alla sala del consiglio territoriale Darsena, la ex circoscrizione, in via Aquileia 13. Quella ravennate sarà la terza tappa romagnola della giornata dopo Rimini e Cesena.

Fiore lancia un appello agli italiani: «Noi non chiediamo un voto, chiediamo di accendere un fuoco, quello della rinascita della nostra patria». La nota stampa di Fn che annuncia l’appuntamento lamenta, a proposito della campagna nazionale, «ridicole prescrizioni anticostituzionali emesse dalle questure, arresti ingiustificati che odorano di infido artificio a danno di chi contribuisce ogni giorno alla crescita esponenziale del movimento; vere e proprie spedizioni punitive dallo stile mafioso a danno dei militanti e dirigenti nazionali».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24