Il segretario Pd: «Festa dell’Unità grande successo, 250mila persone in 13 serate»

Barattoni ha ricevuto i complimenti dalla Schlein: «Il merito è solo dei volontari»

Festa Nazionale Unita Ravenna Pd

«L’edizione nazionale della Festa dell’Unità di Ravenna è stata un grande successo». Lo dice, in una nota inviata alla stampa, il segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni, che rivela come Elly schlein abbia inviato una lettera in cui ringrazia la federazione provinciale per lo sforzo.

Uno sforzo, continua Barattoni, «ripagato dalle 250.000 persone che, in tredici serate, sono venute al del Pala De Andrè. Se abbiamo raggiunto questo importante risultato è solo grazie ai volontari (un migliaio quello che si sono alternati nel corso delle varie serate, ndr). Grazie alla loro passione politica, al loro impegno e al loro talento, al tempo e alla fatica che regalano alla Festa, danno vita ad una straordinaria esperienza di bella politica, generosa e disinteressata, che rappresenta il patrimonio più prezioso del Partito Democratico».

Soddisfatto anche Massimiliano Venturi, curatore della rassegna nella rassegna dei “Burattini in festa!”, con tre serate di spettacoli per famiglie che hanno raccolto migliaia di spettatori. «Si conferma così il successo del format – commenta -, che consolida la presenza dei burattini quale appuntamento fisso alla Festa dell’Unità ravennate».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24