
Si è svolto nel palazzo della Provincia di Ravenna il primo consiglio provinciale dopo le consultazioni elettorali del 2 marzo 2025.
Il primo punto all’ordine del giorno è stato la convalida della sindaca di Russi Valentina Palli, eletta alla carica di Presidente, a cui ha fatto seguito il suo giuramento. Si è quindi proceduto alla surroga del posto da consigliera ricoperto da Palli con Marco Neri della lista “Insieme per la provincia di Ravenna”, consigliere del Movimento 5 Stelle in carica del Comune di Faenza.
«Desidero ringraziare tutti i consiglieri e le consigliere per la fiducia – dichiara la presidente della Provincia e sindaca di Russi Valentina Palli -. È stato un momento emozionante, continueremo a lavorare insieme con determinazione, umiltà ed entusiasmo per il benessere della nostra comunità».