Il giuramento della presidente della Provincia Valentina Palli: «Emozionante»

Si è svolto il primo consiglio dopo le elezioni del 2 marzo

Da Sin Luca Della Godenza, Valentina Palli, Luca Cortesi, Riccardo Graziani

Da sinistra Luca Della Godenza, Valentina Palli, Luca Cortesi e Riccardo Graziani

Si è svolto nel palazzo della Provincia di Ravenna il primo consiglio provinciale dopo le consultazioni elettorali del 2 marzo 2025.

Il primo punto all’ordine del giorno è stato la convalida della sindaca di Russi Valentina Palli, eletta alla carica di Presidente, a cui ha fatto seguito il suo giuramento. Si è quindi proceduto alla surroga del posto da consigliera ricoperto da Palli con Marco Neri della lista  “Insieme per la provincia di Ravenna”, consigliere del Movimento 5 Stelle in carica del Comune di Faenza.

«Desidero ringraziare tutti i consiglieri e le consigliere per la fiducia – dichiara la presidente della Provincia e sindaca di Russi Valentina Palli -. È stato un momento emozionante, continueremo a lavorare insieme con determinazione, umiltà ed entusiasmo per il benessere della nostra comunità».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 14 04 – 11 05 25
CGIL BILLB REFERENDUM 24 04 – 08 05 25
CENTRALE LATTE CESENA LEAD SQUAQUERONE 24 – 30 04 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25