«Mi tolgo un peso, c’è un cadavere nel pozzo». Proseguono le ricerche FOTO

La segnalazione dettagliata di una donna: il corpo sarebbe di un uomo scomparso nel 2010. Sul posto carabinieri e sommozzatori

Si è presentata ai carabinieri di Ravenna per togliersi un peso che non poteva più sopportare: c’è un cadavere in un pozzo adiacente a una abitazione in via Case Vento nella frazione di Pezzolo di Russi. La segnalazione di una donna, piuttosto dettagliata e per questo ritenuta meritevole di una verifica, ha fatto scattare le ricerche tuttora in corso nelle campagne ravennati.

L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, come riportato da Resto del Carlino e Corriere Romagna che ricostruiscono le circostanze della segnalazione, non è quindi partito da una chiamata anomina come scritto in un primo momento. I sommozzatori dei vigili del fuoco sono arrivati sul posto da Ravenna per scandagliare il pozzo. L’abitazione nelle vicinanze è al momento in fase di ristrutturazione.

Secondo il racconto della donna si tratterebbe di una persona scomparsa nel 2010. Da quanto si apprende la donna non sarebbe un testimone diretto ma avrebbe riportato ai carabinieri quanto appreso da altre persone. I militari sono al lavoro per ricostruire con più dettagli la vicenda.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24