Apre una bombola di gas in auto per suicidarsi: salvato dai carabinieri

Era scomparso da casa da alcune ore: trovato privo di sensi sdraiato sul sedile posteriore con una mascherina sul volto

Sdraiato sul sedile posteriore della sua Audi con una mascherina sul volto collegata con un tubo a una bombola di gas aperta, già privo di sensi ma ancora vivo. Così verso le 3 della notte tra il 5 e il 6 marzo è stato trovato, dai carabinieri di Faenza, un 50enne faentino: l’intervento dei militari ha salvato la vita all’uomo di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa dalla sua casa di Cesena dove aveva lasciato un biglietto che lasciava intendere la volontà di ammazzarsi.

L’equipaggio del nucleo operativo radiomobile stava facendo un perlustramento in via Proventa durante un servizio di prevenzione furti quando ha notato la vettura parcheggiata in zona defilata e ha deciso di procedere ad una verifica.

I militari hanno subito spalancato tutte le portiere facendo intervenire il personale sanitario del 118 che ha trasportato il 50enne in condizioni critiche al pronto soccorso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della bombola. Nella tarda mattinata di oggi il 50enne è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24