Torre Xenos: costruttori e architetto presentano il progetto al pubblico

Il 30 marzo assemblea organizzata dalla pro loco che invita un rappresentante del Comune. Prosegue la petizione per dire no

L’architetto che l’ha disegnato e i costruttori che intendono realizzarlo presenteranno al pubblico (il 30 marzo alle 21 al centro divico di Marina d Ravenna) il progetto per il grattacielo Xenos di 54 metri da edificare nella località rivierasca, all’incrocio tra viale delle Nazioni e via IV novembre dove una volta sorgeva la discoteca Xenos. L’iniziativa è organizzata dalla pro loco: saranno ospiti Giuseppe Rossi, in rappresentanza della società Comway che ha presentato il progetto, è l’architetto romano Carlo Maria Sadich. «Rimane valido – scrive la pro loco – l’invito all’amministrazione comunale che ci auguriamo mandi un suo rappresentante per ascoltare le istanze dei cittadini».

Intato nel paese sulla costa prosegue una raccolta firme per dire no alla costruzione dell’opera. Al 24 marzo le firme raccolte erano 170. Obiettivo è arrivare a 350 per ottenere la discussione in consiglio comunale.

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21