Tentano di raggirare un anziano con esose prestazioni erotiche

A Filetto, denunciata badante e amica: sottratti a un pluriottantenne 720 euro per farsi palpare il seno. E non era la prima volta

badante vecchiettoDopo un primo approccio, con offerta di 400 euro, un anziano signore di Filetto di Ravenna, invaghito della badante, se n’è fatto sottrarre ben 720, tutto quello che aveva in casa, per poterle toccare il seno. Ma la signora, classe 1959, di origine polacca, complice un’amica della stessa nazionalità, sono state sorprese subito dopo il raggiro dagli uomini della della locale stazione dei Carabinieri. Nel pomeriggio di venerdì 17 –  si legge in un rapporto per la stampa – durante un’operazione di pattuglia, «i Carabinieri hanno notato uscire dall’abitazione di un anziano signore del paese una cittadina polacca in abiti succinti e, insospettiti, hanno proceduto al suo controllo. In casa veniva ascoltato l’uomo, del ’29, il quale, dopo qualche imbarazzo, ammetteva di aver palpeggiato la donna, offrendo una cospicua somma di denaro. Tuttavia, non soddisfatta del compenso, la donna, approfittando della debolezza d’animo dell’anziano e del suo timore di rimanere solo, minacciandolo di non tornare più in quella casa, era arrivata a pretendere di più, riuscendo infine a farsi consegnare tutto quello che aveva a disposizione, per l’appunto 720 euro».

«In strada, intanto, un’amica connazionale della donna, classe ’63 – continua la nota dei Carabinieri – tentava di far sparire dal portafogli dell’improvvisata lucciola, l’ingente somma, lasciando solo una banconota da 50 euro, reputata evidentemente più adatta a resistere ad un “giudizio di congruità” della prestazione. La manovra non è però sfuggita all’occhio vigile dei carabinieri che le hanno denunciate entrambe per truffa e circonvenzione di incapace».

Il metodo non era nuovo, sottolineano gli agenti dell’Arma: a quanto pare, in precedenza, con le stesse modalità, in almeno altre due occasioni, l’anziano era stato indotto dalla badante ad elargire un totale di 1.500 euro.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24