Sesto trofeo beach tennis Sap Castellucci-Astolfi è la coppia di poliziotti migliore sotto rete

Ospiti il segretario gerale e il presidente del sindacato Gianni Tonelli e Stefano Paoloni. L’assessore Monti ha consegnato i premi

La coppia di poliziotti composta da Mattia Astolfi di Ravenna e Alessandro Castellucci di Forlì ha conquistato la quinta edizione del trofeo di beach tennis organizzato dal Sindacato autonomo di polizia (Sap) il 6 giugno scorso sui campi dello stabilimento Bbk a Punta Marina. Il torneo era aperto a tutti gli appartenenti alla polizia e loro familiari ed è diventato ormai un appuntamento fisso della primavera sulla spiaggia ravennate. Secondi si sono classificati Geo Ceccaroli di Bologna e Gabriele Montalti di Ravenna; terze ex equo le coppia composte da Emanuele Carraro di Cesena e Stefano Guidi di Ravenna e la coppia formata da Roberto Gardella di Ravenna e Fabrizio Mastellari di Ferrara.
«Anche per questa edizione – si legge nella nota diffusa dalla segreteria provinciale del Sap – la presenza di poliziotti provenienti non solo dall’Emilia Romagna, ma anche dal Veneto, ha rappresentato un motivo di particolare soddisfazione confermando la bontà dell’iniziativa ed il costante interesse verso una manifestazione il cui spirito è sempre manifestamente condiviso dalle istituzioni».
Il segretario provinciale Enzo Fiorentino rivolge un saluto particolare al sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che ha inviato in sua rappresentanza sia l’assessore allo Sport Guido Guerrieri che l’assessore alla Sicurezza Martina Monti. È stata quest’ultima a consegnare il premio agli atleti primi classificati. Alla cerimonia di premiazione erano presenti anche il segretario generale del Sap, Gianni Tonelli, e il presidente nazionale del Sap, Stefano Paoloni. La premiazione si è svolta proprio al momento di passaggio delle Frecce Tricolori sul cielo ravennate. Ringraziamenti degli organizzatori a Bbk, Advs, Digital Print, Timida, Surfing Shop, Farmachl, Nuova Olp, Player Tecnica, Fpf Impianti Panzavolta, Franco System, Fmi Srl, Farina Service, Innova, Radis.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24