Conclusi i lavori a Porta Gaza Ora ci sono venti parcheggi in più

Si passa da 25 a 45 grazie alla sosta a pettine invece che in linea Prosegue il cantiere per i 20 stalli nuovi all’inizio di via di Roma

Da oggi, 29 settembre, in via Mura di Porta Gaza in centro storico a Ravenna ci sono 45 posti auto e non più 25 grazie ai lavori svolti dal Comune per modificare la modalità di sosta da quella in linea a quella a pettine. La tariffa per la sosta è quella di Zona 3: 50 centesimi all’ora per un durata massima di 4 ore.

«Contestualmente ai lavori di riqualificazione di piazza Kennedy – dice Enrico Liverani, assessore comunale ai Lavori pubblici e Mobilità – stiamo ultimando la rete dei nuovi parcheggi del centro storico. Entro ottobre sarà ultimato anche il parcheggio di piazzale Torre Umbratica dove la sosta sarà sempre a pagamento, al costo orario di 35 centesimi all’ora per una durata massima di 12 ore». In questo caso i lavori hanno permesso di aggiungere venti posti ai 136 già esistenti.Intanto proseguono i lavori nel parcheggio di via Port’Aurea (ex Aci) a cura di Azimut.

Tutta l’offerta di sosta è consultabile nel sito www. cesostapervoi .it dove è possibile navigare scegliendo il luogo di sosta più compatibile alle proprie esigenze.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24