In mare sul surf, si perde tra la nebbia 50enne ritrovato a 9 km dalla costa

L’uomo è partito all’alba da Punta Marina: recuperato dopo ore nei pressi della piattaforma Antares. È in buone condizioni

È entrato in acqua all’alba dalla spiaggia di Punta Marina con il surf e si è perso nella nebbia: l’hanno ritrovato i soccorsi diverse ore dopo sulla tavola nei pressi della piattaforma Antares a circa cinque miglia dalla costa (poco più di 9 km) al largo dei Fiumi Uniti. È la disavventura vissuta da un 50enne ravennate nella giornata odierna, 3 dicembre. L’uomo è in buone condizioni di salute: al rientro in porto a Ravenna è stato affidato ai sanitari del 118 in via precauzionale.

Le ricerche sono state coordinate dalla capitaneria di porto di Ravenna che verso le 10 ha ricevuto la segnalazione della scomparsa in mare: l’avevano visto entrare in acqua all’altezza del bagno Rvido. Accertata la veridicità della segnalazione, riscontrata anche dalla presenza dell’automobile dello scomparso nel pressi dello stabilimento balneare, è partita l’operazione di ricerca e soccorso, mediante l’impiego di un battello veloce e della motovedetta per le ricerche in mare, e di un fuoristrada per quelle terrestri. Hanno partecipato alle ricerche anche i vigili del fuoco.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24