Chiede sesso fuori dal supermercato poi palpeggia le donne tra le corsie

Arrestato un uomo per molestie: almeno sei le vittime dei suoi gesti

Le ha avvicinate alle spalle tra le corsie del supermercato e le ha palpeggiate mentre facevano la spesa: sono diverse, pare almeno sei, le donne vittime di molestie nel pomeriggio di ieri, 14 giugno, in un’attività commerciale di via Travaglini a Ravenna. La polizia ha arrestato un uomo.

L’intervento della squadra volante è scattato dopo la richiesta di aiuto da parte di una donna che si trovava all’interno di un supermercato della zona est della città. Gli agenti sul posto sono stati avvicinati anche da altre donne, le quali lamentavano ai poliziotti che poco prima di entrare nel supermercato, un uomo di mezza età aveva tentato un approccio con evidenti richieste di carattere sessuale. Successivamente, mentre alcune di loro erano intente a fare la spesa, sono state costrette a subire gli atteggiamenti dell’uomo.

Mentre le parti offese erano intente a fornire la descrizione del molestatore, quest’ultimo, veniva notato aggirarsi tra le autovetture del vicino parcheggio. Subito raggiunto dagli agenti veniva bloccato e accompagnato in questura.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24