La crociera del sesso arriva a Ravenna A bordo scambio di coppie e nudismo

Biglietti fino a 11mila dollari a persona, ammessi solo adulti in coppia, l’equipaggio non si tocca. Attracco a Porto Corsini a settembre 2017

È stata ribattezzata “la crociera del sesso” o ancora più esplicitamente “la crociera degli scambisti” e il 27 settembre 2017 farà scalo a Ravenna, uno dei sei porti dell’Alto Adriatico toccati in otto giorni da una nave che può ospitare fino a settecento passeggeri. Amessi a bordo solo adulti in coppia.

L’ambientazione sarà tutta a sfondo sessuale giocando con provocazioni e offrendo ai partecipanti più di una possibilità per soddsifare le proprie fantasie: nella presentazione sul sito internet si parla di piccanti notti a tema. Leggiamo dal sito web: «Offriamo spazi di lusso fedeli alla filosofia del viaggio come piscine con abbigliamento opzionale e stanze dei giochi: angoli erotici e provocanti pensati per le coppie che vogliono mischiarsi con altre coppie di larghe vedute». Ma alcune regole devono essere ben chiare a chi si imbarca: ci saranno sì zone della nave in cui l’abbigliamento è opzionale e quindi consentito presentarsi nudi ma per garantire la sicurezza del viaggio e la privacy di tutti si potranno fare foto o video solo nelle stanze private e l’equipaggio è da considerare off limit.

Ufficialmente la crociera viene venduta con il nome Desire Cruise. A fornirla è Original Group, società messicana specializzata in intrattenimento per adulti, che noleggerà per otto giorni (dal 26 settembre al 3 ottobre) la nave di proprieta della Azamara del gruppo statunitense Rccl. Il prezzo del biglietto a persona va da tremila dollari fino a 11mila a seconda del livello di lusso scelto per l’alloggio. Partenza e arrivo a Venezia, nel mezzo gli attracchi a Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zadar e Koper. Una curiosità tutta ravennate: sul sito di prenotazione Ravenna viene indicato fra parentesi come riferimento per Bologna. L’arrivo al terminal crociere di Porto Corsini è previsto per le 7 del 27 settembre, ripartenza alle 18.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24