mercoledì
02 Luglio 2025
Diocesi

In 1.300 ai Giardini Pubblici per il Grest: giornata di giochi e preghiere

La giornata si è aperta con il saluto del vescovo e una riflessione del seminarista Matteo Papetti. Ha partecipato anche l'assessore Massimo Cameliani. Poi giochi e pranzo al sacco

Condividi

Grest 2017Sono arrivati ai Giardini Pubblici da moltissime parrocchie della diocesi per una giornata di giochi, incontro e preghiera. In totale 1.300 ragazzi  hanno partecipato ogg, mercoledì 21 giugno, i alla giornata diocesana dei Grest, tradizionale appuntamento di inizio estate che riunisce appunto ragazzi e animatori dei Grest che si svolgono nelle parrocchie in queste settimane.

Grest 2017 SalutiSecondo la nota stampa della diocesi, il Grest registra «numeri in crescita quasi ovunque per quest’esperienza che è ormai diventata un servizio per molte famiglie, anche grazie al fatto che sempre più parrocchie si stanno attrezzando per offrire anche il pasto, durante la giornata, ai ragazzi che frequentano i Grest».

La giornata si è aperta stamattina con i saluti dell’arcivescovo di Ravenna-Cervia  Lorenzo Ghizzoni e, per il Comune, dell’assessore allo Sviluppo Economico Massimo Cameliani. A seguire, una riflessione e una preghiera del seminarista Matteo Papetti, e poi giochi e pranzo al sacco, merenda e alle 15, a Santa Maria in Porto la Messa con l’arcivescovo.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi