Una webserie dedicata a Ravenna, prodotta dall’ufficio Turismo del Comune

A vincere il contest è Simone Pelatti. L’assessore: «Per una migliore promozione stiamo presidiando i social»

19 06 17 Foto Web Serie Vincitore

I vincitori del progetto web serie

Sabato si è svolta la premiazione del progetto “#myRavenna – la webserie” dedicato ai creativi che avevano preso parte al video contest “#myRavenna – Be Inspired” dello scorso autunno.

Vince all’unanimità “Contrasto” di Simone Pelatti e la sua web serie verrà nei prossimi mesi prodotta dall’ufficio Turismo del Comune e pubblicata sui canali social ufficiali di Ravenna Tourism e #myRavenna.

Menzione d’onore è stata attribuita al progetto Passaporto di Alice Fabbri.

A selezionare il progetto vincitore, la giuria composta da Maria Grazia Marini, Maria Martinelli, Davide Zanza, Simone Bachini, Elisa Bonaccorso, Simone Bachini.

«Siamo partiti dal contest “myRavenna be inspired” un anno fa e vista la buonissima risposta  abbiamo coinvolto i partecipanti e organizzato un laboratorio per la produzione di web series per la promozione della città – spiega l’assessore al Turismo Giacomo Costantini – per una migliore promozione stiamo presidiando con contenuti autentici tutti i canali attraverso i quali possiamo raccontare col giusto tono la nostra Ravenna, in particolare sulle piattaforme social la nostra strategia ha tra gli obbiettivi quello di favorire la produzione di contenuti dalle persone che nei loro ruoli cittadini, visitatori, professionisti, artisti che siano, si trasformano in ambasciatori della città. È su questo filone che si inserisce questo progetto, ripercorrendo altre iniziative come la maratona fotografica arRAngiati».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24