martedì
01 Luglio 2025
musica

Continuano i live del mercoledì in piazzetta a Ravenna, sognando un festival rock

L'associazione Hey Man parla del progetto "Summer in the City". In arrivo i concerti degli americani Emotional e di Don Antonio

Condividi
HEY MAN
Uno dei concerti organizzata in piazzetta Unità d’italia dall’associazione Hey Man

Tra le novità di questa estate in centro a Ravenna, anche la rassegna “Summer in the City” in piazzetta Unità d’Italia che prosegue mercoledì 13 con l’unica data italiana degli americani Emotional (folk-rock) e il 20 con il concerto di Don Antonio, progetto solista del chitarrista Antonio Gramentieri dei Sacri Cuori.

A organizzare – con la collaborazione di Confesercenti e delle attività della piazzetta – l’associazione culturale Hey Man, in particolare Giovanni Sgarbi e Costanza Molducci. «Lo scopo principale è quello di proporre rassegne presentando anche artisti di caratura internazionale – ci spiegano – cercando di valorizzare la proposta culturale durante la stagione estiva, in piazza, rivolgendoci a ogni fascia d’età, in un contesto di gioiosa partecipazione. L’intento è quello di dare un’alternativa musicale e culturale ai ravennati e quello di crescere insieme, magari un giorno nella realizzazione di un vero e proprio festival internazionale in centro».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi